Calciomercato Roma: Biraghi sostituto di Spinazzola

Scritto da Alex Bianchi  | 

Con Leonardo Spinazzola fermo ai box per infortunio almeno fino al prossimo mese di Gennaio per il tecnico Josè Mourinho è il momento di muoversi, supportato dalla dirigenza della Roma, per trovare un valido sostituto. Ovvio che il club non possa puntare a nomi troppo costosi che poi, con il rientro dell'esterno azzurro, potrebbero essere costretti a fare panchina.

Ecco così spuntare il nome di Cristiano Biraghi, giocatore che alla Fiorentina non ha mai trovato troppo spazio e che potrebbe accettare di buon grado un trasferimento alle dipendenze dello "Special One". I viola, per cedere l'esterno vorrebbero però monetizzare. La richiesta sarebbe di 8 milioni di euro.

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando di mercato ha chiarito le intenzioni dei giallorossi: "Abbiamo fatto insieme un analisi della squadra e sappiamo di cosa abbiamo bisogno. sappiamo anche che il mercato sarà molto difficile, stiamo lavorando ogni giorno insieme e alla fine della finestra di trasferimenti avremo una squadra all'altezza".


💬 Commenti