L'Inter sta trattando l'arrivo in nerazzurro di Paulo Dybala, operazione che appare molto vicina dal chiudersi, ma il club avrebbe anche tutta l'intenzione di riportare a Milano Romelu Lukaku con una operazione clamorosa. L'Amministratore delegato Beppe Marotta non vorrebbe però farsi trovare impreparato e avrebbe anche deciso di trattenere Martin Satriano.

L'attaccante uruguaiano classe 2001, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Brest dove ha segnato 4 reti in 15 presenze, ha rivelato le intenzioni dell'Inter: "In Francia ho imparato molto. All'Inter non giocavo molto e col Brest è stata la mia prima stagione da professionista a tutti gli effetti. L'Inter mi ha comunicato che vogliono tenermi quest'anno".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi