Udinese: De Paul soddisfatto dal gioco dei friulani

Scritto da Alex Bianchi  | 

All'Udinese, uscita sconfitta dal match casalingo di campionato contro il Torino, rimane la buona prestazione corale che non è riuscita a concretizzarsi con qualche marcatura. Ecco perchè il faro della squadra friulana, Rodrigo De Paul, ha parlato positivamente del gruppo e del match contro i granata.

L'argentino ha sottolineato: "Contro il Torino la prestazione c'è stata, abbiamo creato tanto ma non siamo stati abbastanza attenti negli ultimi metri. Siamo stati penalizzati da un episodio e dispiace perché era una partita buona per fare punti e continuare quello che stiamo facendo, siamo amareggiati per il risultato ma tranquilli per la prestazione". 

De Paul, che sarà uomo mercato nella prossima sessione estiva, ha anche aggiunto: "Delle volte non ci sono spiegazioni, il calcio è così e noi non abbiamo segnato nonostante le molte occasioni create. Dispiace aver perso, abbiamo da lavorare ma questa squadra è abituata a pedalare. Io come capitano devo sempre dare l'esempio e mi piace spingere i miei compagni, mi trovo in un gruppo di cui sono veramente contento di essere il leader, è un grande spogliatoio. Dobbiamo raggiungere il prima possibile i 40 punti".


💬 Commenti