Alejandro Gomez sta per chiudere mestamente la sua avventura all'Atalanta. Il calciatore argentino lascerà i bergamaschi alla riapertura del calcio mercato di Gennaio ma per andare dove? Il "Papu", la cui famiglia non ha nessuna intenzione di cambiare aria, avrebbe chiesto alla dirigenza "Orobica" di cercare una collocazione in una delle due formazioni milanesi. 

In questo momento, con il Milan sempre al comando della Serie A, e dopo le dichiarazioni di chiusura del Direttore sportivo rossonero Frederic Massara, l'ipotesi sarebbe quella di un trasferimento alla corte dell'Inter. Il tecnico Antonio Conte, che dirà addio a Christian Eriksen, ha parlato di mercato e di Gomez facendo capire qualcosa.

"Pensiamo a finire questo ciclo di partite, poi è giusto fare le prime valutazioni in maniera serena e intelligente per capire che fare o non fare. Papu Gomez? Ho troppo rispetto dei miei calciatori. È giusto fare un consultivo, capire cosa il club si aspettava e fare delle valutazioni obiettive", ha dichiarato il leccese.
 


💬 Commenti