La Roma sta cercando di definire le ultime operazioni di mercato in entrata. Il General Manager dei giallorossi Tiago Pinto è al lavoro per accontentare il connazionale e nuovo allenatore dei capitolini. Proprio Josè Mourinho si è esposto con alcune dichiarazioni sottolineando che alla rosa manca ancora qualcosa.

Lo "Special One" ha spiegato: "Il mercato è andato diversamente da come programmato. Avevamo pensato solo a un attaccante, non a un terzino, ma Spinazzola si è fatto male e Dzeko è andato via. Sarà la prima e spero l'ultima volta che lo dico: mi mancherà qualcosa che avevo pensato all'inizio analizzando la squadra ma devo solo ringraziare per il mercato che Pinto e la proprietà hanno fatto per noi. L'addio di Dzeko è stata una sorpresa ma la reazione del club è stata grande. Abraham è quello che in Italia chiamate colpo di mercato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi