Calciomercato Lazio: Hysaj ha scelto i biancocelesti per Sarri

Scritto da Alex Bianchi  | 

Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio con l'obiettivo di dimostrare di essere un allenatore vincente. Dopo i successi di Londra, con il Chelsea, e di Torino, con la Juventus, il tecnico toscano vuole ripetersi nella Capitale. Per farlo al suo fianco è tornato il terzino Elseid Hysaj, giocatore a lui fedele in tutto il percorso da giocatore tranne che nella parentesi inglese.

Proprio l'ex Napoli ha detto: "Io e Sarri siamo maturi sotto tutti punti di vista da quando siamo partiti insieme ad Empoli. La Lazio è sempre una squadra che ha dato fastidio a tutti, ci sono molti giocatori forti. Quando ho visto che alla Lazio c'era Sarri e i biancocelesti mi volevano non ci ho pensato molto". 

Il calciatore albanese ha anche aggiunto: "La Lazio, poi, è una grande società. Stiamo crescendo ogni partita di più e velocemente miglioreremo il nostro modo di giocare. Possiamo migliorare su molti aspetti, ma con la disponibilità di tutti e la presenza del mister stiamo già crescendo abbastanza. Sarri rispetto al passato è ancora più motivato. Sta trasmettendo alla Lazio la sua voglia di cambiare gioco. Prima o poi ci divertiremo".


💬 Commenti