Calciomercato Lazio: Tare conferma Sarri per il futuro

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio non sembra essere minimamente in discussione. Il tecnico, nonostante l'ultimo ko in campionato contro la Juventus, è e rimane l'allenatore dei biancocelesti e lo sarà anche prossimamente. Proprio l'ex mister di Juventus, Chelsea e Napoli, solo pochi giorni fa aveva sottolineato: "Con Lotito abbiamo spesso modo di parlarci, abbiamo un rapporto molto diretto". 

Sarri aveva anche aggiunto: "Le scelte definitive dipendono tutte da lui, sennò vengo qui e mi compro la Lazio. Lui sa come la penso, io so come la pensa lui. Le basi per andare avanti ci sono". E dopo l'allenatore sono arrivate anche le parole del Direttore sportivo Igli Tare che ha confermato l'intenzione del club di proseguire con il toscano in panchina.

"In questo momento è la continuità che è importante, raggiungere gli obiettivi e guardare in avanti con fiducia. Sarri ha toccato con mano come è gestita la Lazio, per questo ci piacerebbe continuare insieme", ha detto proprio Tare. A questo punto la fumata bianca, dettagli a parte, appare veramente molto vicina.


💬 Commenti