L'ottimo lavoro fatto alla guida dell'Udinese non sta passando inosservato e per questo motivo il nome di Luca Gotti, tecnico della formazione bianconera, inizia a finire tra i rumors di mercato in vista della prossima stagione. L'allenatore sembrava contrario a vivere certi tipi di esperienze su palcoscenici importanti come quello della Serie A, ma le cose ultimamente sarebbero cambiate.

Tanto che lo stesso Direttore generale dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha chiarito che Gotti potrebbe essere destinato anche a cambiare aria, magari per accettare l'offerta di un club importante: "Quando Tudor aveva bisogno di un secondo, di un tattico, avevo proposto Gotti perché sapevo che fosse una persona seria e competente". 

"Abbiamo avuto il coraggio di puntare su di lui: lui era perplesso e noi invece sicuri. Lazio interessata? Con Gotti parliamo tutti i giorni, c’è un ottimo rapporto. Dobbiamo guardare agli obiettivi di quest’anno. Quando gli allenatori cominciano a finire nel mirino delle big è difficile poi riuscire a trattenerli", ha concluso il dirigente dei friulani.


💬 Commenti