Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio per sostituire Simone Inzaghi ed ora, con un percorso fatto di progettualità, il club sembra già pronto a blindare il suo allenatore. Proprio il mister toscano dei capitolini, interrogato sulla situazione con il club ha fatto capire di essere pronto a prolungare.

"Rinnovo? Ci si tornerà nella prossima settimana e si faranno le valutazioni del genere. Ora siamo concentrati su altre cose. Io però mi trovo benissimo in questo ambiente e con la dirigenza. Mi piacciono le persone che lavorano nella società e ho un buon rapporto con il presidente", ha dichiarato Sarri. Il Direttore sportivo Igli Tare starebbe avviando la trattativa per rinnovare il contratto fino a Giugno 2025.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi