Dopo il Tolosa per Amine Adli potrebbe esserci il Milan. Il giovane talento che tanto piace alla società rossonera e che può giocare come seconda punta oltre che come ala destra e trequartista, ha appena ventuno anni, ma nell'ultima Ligue 2 con la maglia della formazione francese ha fatto vedere ottime cose.

Il ragazzo franco-marocchino, nato a Beziers, ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e non ha nessuna intenzione di rinnovare il suo accordo con la società del Presidente Damien Comolli. Ed è stato proprio il numero uno della società francese a confermare le intenzioni di Adli: "Stiamo cercando di rinnovare il contratto di Amine Adli, abbiamo avuto 12 o 13 incontri. Non ne ha voglia e questo mi dispiace. Però va sottolineato che si è sempre comportato molto bene. Per ora ho ricevuto tante chiamate, ma nessun offerta".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi