Sembrava una Roma da temere, una squadra compatta e in grado di dare del filo da torcere alle prime della classifica e invece sono bastate appena due partite, il derby di campionato con la Lazio e la sfida di Coppa Italia con lo Spezia per togliere a tutti quelle certezze conquistate nel corso dei mesi.

E così ecco emergere in pochi giorni tutte le debolezze di una squadra che si è rispecchiata anche in alcuni dirigenti che hanno avuto diverse disattenzioni come l'ultima, il sesto cambio proprio contro i liguri nella coppa nazionale. La società capitolina, infatti, ha sollevato dai rispettivi incarichi il Global Sport Officer Manolo Zubiria e il team manager Gianluca Gombar.

Ma a rischio c'è anche l'allenatore, Paulo Fonseca che, conscio del difficile momento, ha sottolineato: "Sono in discussione dal primo giorno che sono arrivato qui. In campionato siamo nella posizione che vogliamo, ho fiducia nei ragazzi, ma quando non vinciamo siamo sempre in discussione. Mercato? Stiamo lavorando tutti insieme".


💬 Commenti