Calciomercato Spezia: Italiano rinnova, ma ora servono rinforzi

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La notizia era nell'aria e nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità. Lo Spezia e Vincenzo Italiano saranno insieme anche nella prossima stagione, un messaggio molto importante per indicare a tutto l'ambiente la volontà di dare continuità al progetto del piccolo club spezzino.

E proprio l'allenatore dopo la fumata bianca ha detto: "Sono molto felice di poter proseguire questa avventura in riva al Golfo dei Poeti, proseguendo nel cammino che in due anni ci ha portato ad ottenere prima una storica promozione e poi un’incredibile salvezza in Serie A. Ho parlato con la Proprietà, ci siamo presi il giusto tempo per analizzare attentamente ogni aspetto, entrambi determinati a fare l’ennesimo passo in avanti che questa piazza merita. Sono affezionato a questa città, al suo popolo, alla maglia bianca: ora le meritate vacanze, ma non vedo l’ora di tornare in campo per preparare la nuova stagione, ancora insieme, ancora in Serie A. Forza Spezia".

Ora però la dirigenza dovrà mettere mano alle casse per trovare giocatori che possano garantire alla squadra una seconda stagione in Serie A senza particolari patemi. Lo Spezia ha dimostrato di avere in rosa alcuni interessanti talenti, ma adesso è il momento di programmare il futuro che dovrà prevedere almeno 2-3 acquisti di spessore.


💬 Commenti