Andrea Pinamonti, grazie alla scelta fatta in estate, ha dimostrato di essere un attaccante affidabile. Il ragazzo, il cui cartellino è di proprietà dell'Inter, è arrivato all'Empoli dopo una scelta ponderata e grazie al tecnico Andreazzoli ha segnato molti gol decisivi per la compagine toscana.

Proprio Pinamonti ha dichiarato: "Empoli è la scelta migliore che ho fatto negli ultimi anni. Ci sono tutti gli strumenti per poter migliorare, hai la possibilità di metterti in mostra senza essere bocciato al primo errore. Certo, il campionato è ancora lungo, ma al momento sono molto soddisfatto di questa esperienza, che mi sta dando continuità. Ibrahimovic e Icardi sono da sempre miei idoli, ma in generale cerco sempre di imparare dai più grandi attaccanti. Il paragone con Dzeko mi onora".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi