La Roma targata Josè Mourinho sta per nascere. La dirigenza avrebbe infatti individuato il futuro portiere della formazione giallorossa. Secondo fonti vicine al club capitolino i dirigenti avrebbero raggiunto l'accordo per l'arrivo a Trigoria del portoghese Rui Patricio. Ci sarebbe già l'intesa con l'entourage del calciatore in attesa di chiudere anche con i vertici del Wolverhampton.

Il numero uno classe 1988, che in queste settimane è impegnato agli Europei con la nazionale del Portogallo, avrebbe già accettato di trasferirsi nella Capitale per essere allenato dallo "Special One". Il General Manager della Roma, Tiago Pinto, avrebbe proposto agli inglesi una cifra attorno agli otto milioni di euro mentre i Wolves ne vorrebbero 12. Probabile che l'operazione si chiuda a metà strada.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi