Nicolò Barella sta trattando il rinnovo contrattuale con l'Inter, un rinnovo voluto fortemente dalla società per premiare la costante crescita del centrocampista. Proprio il giocatore, uscito tra gli applausi dopo la prestazione magistrale contro il Belgio nella finalina di Nations League, ha solo un obiettivo, continuare ad indossare la maglia nerazzurra.

Barella, che in settimana è stato inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro, ha detto: "Mi ispiro a Stankovic. Mi è sempre piaciuto come giocatore e ho sempre cercato di prendere il meglio da lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l'Inter".

Il giocatore ex Cagliari ha anche aggiunto: "Il mio gol piò bello? Penso quello contro la Fiorentina in Coppa Italia perché è stato il più difficile per coordinazione. Sono contento che la palla sia andata all’angolino. Brozovic? Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci. Non mi lascia proprio in pace".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi