Calciomercato Roma: Villar felice in giallorosso

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Gonzalo Villar, centrocampista di proprietà della Roma, arrivato a Trigoria la scorsa estate dalla formazione iberica dell'Elche, dopo i primi mugugni si è preso il centrocampo giallorosso dimostrando di essere un elemento sul quale fare affidamento. Il centrale della mediana di mister Paulo Fonseca sta facendo vedere ottime cose e il suo futuro con la formazione capitolina appare garantito.

Già 31 presenze per Villar è il momento di fare un primo bilancio. Il calciatore spagnolo di ventidue anni, con un contratto lungo con scadenza a Giugno 2024, ha detto: "Non potevo chiedere di meglio da questa stagione, non mi ricordo molti altri calciatori che hanno fatto un simile salto dalla B spagnola alla Serie A".

"Mi piace gestire la palla, una volta passata la voglio sempre indietro per poterlo giostrare e girare ancora. Ho una grande responsabilità perché gioco in un club importante ma non riesco a sentirla addosso perché faccio ciò che mi piace", ha dichiarato il talentino natio di Murcia sul quale hanno già posato le proprie attenzioni Real Madrid e Barcellona. Ma Villar ha le idee chiare e vuole rimanere al proprio posto per aiutare la Roma a vincere.


💬 Commenti