L'Udinese continua a stupire e lo fa anche in tempi di crisi economica. La società friulana, nonostante abbia già fatto alcune operazioni di mercato in entrata non sembra essere affatto sazia. E' stato il Direttore generale dei bianconeri, Franco Collavino, a spiegarlo con alcune dichiarazioni ben precise. 

"In questo momento ci sono lavori in corso, la rosa dell’Udinese non è completa. Io credo che almeno altri 3 -4 elementi arriveranno di sicuro e la rosa verrà completata. Forse ci saranno già delle novità questa settimana. Ho il timore che accada quello che è accaduto negli ultimi anni: la maggior parte delle operazioni si realizzeranno gli ultimi giorni di mercato. Io non credo sia la fine di un ciclo, credo ci sia la necessità di dare una continuità anche tecnica grazie a due fuori classe: Pierpaolo Marino e Mister Gotti", ha concluso.

Tra gli obiettivi ci sarebbe anche M'Bala Nzola, attaccante che lo Spezia sembra intenzionato a cedere. Il calciatore, che nella passata stagione nella massima serie si è comportato molto bene, potrebbe arrivare all'Udinese grazie a un prestito con obbligo di riscatto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi