Jordan Veretout, centrocampista della Roma, spesso inserito nei rumors di mercato, ha deciso che per un po' di tempo casa sua sarà Trigoria. L'arrivo del nuovo Presidente Dan Friedkin ha dato certezze a tutto l'ambiente e anche il calciatore francese è certo che le cose potranno andare sempre meglio.

"Il club ha recentemente cambiato proprietario. I Friedkin sono arrivati con grandi ambizioni. C'è un progetto che sta iniziando a prendere forma. Sta crescendo e si sta sviluppando. Quando si prende una nuova direzione, non può cambiare tutto dall'oggi al domani. Il miglioramento è graduale: non si può passare dal quinto posto al primo in una volta. La Roma tornerà di nuovo grande in Serie A, è solo questione di tempo. Non mi sembra che manchi molto per questo", ha detto il centrocampista.

Veretout ha anche aggiunto un pensiero relativo ai suoi sogni da giocatore: "Voglio essere convocato dalla Francia, giocare la Champions League e vincere titoli. Giochiamo per vivere questi momenti, ho 28 anni e non ho avuto ancora la possibilità di provare tutto questo. Farò di tutto per ottenerlo e spero al più presto".


💬 Commenti