Adam Hlozek, attaccante attualmente in forza alla formazione dello Sparta Praga, potrebbe essere uno dei prossimi acquisti del Milan. Il ragazzo terribile, appena diciotto anni per lui, ha già bruciato le tappe e con la maglia del suo club in campionato vanta già 62 presenze con 15 reti realizzate.

Il natio di Ivancice è uno dei profili seguiti dal Direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini e il suo contratto, in scadenza a Giugno del prossimo anno, starebbe convincendo il Milan ad accelerare i tempi per assicurarsi il talentuoso attaccante della Repubblica Ceca.

A "Casa Milan" dovranno però fare in fretta perchè Hlozek ha attirato le attenzioni anche di altri club europei, soprattutto della Bundesliga e della Premier League. Per l'attaccante si sarebbero anche attivati gli osservatori del Red Bull Salisburgo. Hlozek è una prima punta, ma all'occorrenza può ricoprire anche i ruoli di esterno offensivo alto sia a destra che a sinistra. Per la dirigenza del "Diavolo" potrebbe essere una valida alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Il suo cartellino ha un costo vicino ai 10 milioni di euro.


💬 Commenti