Christian Eriksen ha salutato l'Inter dopo quanto accadutogli durante gli Europei estivi. Il centrocampista ha rescisso il proprio contratto, ma il suo presente e il suo futuro dovrebbero essere ancora legati al calcio. Per lui, infatti, si starebbero già muovendo una serie di società pronte ad affidargli nuovamente una maglia.

L'agente dell'ex Inter, Martin Schoots, ha rivelato: "Mi ha chiesto informazioni anche una squadra danese. E' legato all'Italia, dove vive la sua famiglia. Sono già quattro i club che hanno chiesto informazioni sulla situazione di Christian. E sì, c'è anche un club danese tra questi". Questa società sarebbe l'Odense.

Il club danese ha il proprio centro sportivo a un passo dalla villa di Eriksen, tanto che il giocatore ha ripreso ad allenarsi proprio nella struttura dell'Odense. L'agente del calciatore ex Tottenham ha anche aggiunto: "Christian vuole continuare ad allenarsi a Milano, perché è lì che vivono lui e la sua famiglia. Vuole continuare fuori dal club, perché in Italia non è permesso andare nemmeno in palestra con il defibrillatore. Christian si sente davvero bene. Tutti i feedback fisici che riceve sono davvero positivi. Non c'è motivo per non sognare o per non sperare".


💬 Commenti