Elisa Senß, centrocampista in forza alla Sportgemeinschaft Essen-Schönebeck 19/68, è giocatrice versatile e capace di giostrarsi al meglio in mezzo al campo. Con i suoi ventitre anni di età la calciatrice è tra le più affidabili tanto che in questa nuova stagione con la maglia del suo club ha già collezionato 10 presenze segnando anche una rete.

Nella passata stagione la giocatrice ha complessivamente collezionato 22 presenze facendo capire di essere sempre pronta a scendere in campo. Cresciuta nelle giovanili dell'SV Meppen (2012-2014) ha successivamente esordito con la prima squadra dello stesso club femminile. Lei che ha giocato come centrocampista offensiva nella Serie B tedesca ha fatto vedere cose importanti.

Il suo score, infatti, parla di 26 partite giocate e 12 reti all'attivo. Da quando invece è salita di categoria la sua posizione in campo è stata più arretrata impedendole di presentarsi maggiormente in zona realizzativa. La centrocampista teutonica rimane comunque una giocatrice di qualità e di quantità che all'occorrenza può spingersi anche in avanti alla ricerca del gol.


💬 Commenti