La Fiorentina, con il problema 'Dusan Vlahovic' da chiarire, sta lavorando anche sul fronte cessioni. Il Direttore sportivo Daniele Pradè si trova ad affrontare un momento molto delicato visto che alcuni elementi della rosa non sembrano intenzionati a rimanere alla corte del tecnico Vincenzo Italiano.

In particolare la società "Gigliata" starebbe definendo il futuro di Sofyan Amrabat. Il centrocampista, con chiare caratteristiche offensive, è arrivato un anno fa dall'Hellas Verona, ma non ha mai reso secondo le aspettative. Ecco così spuntare l'ipotesi Atalanta che punterebbe l'ex scaligero proprio per le caratteristiche tecniche perfette per il gioco di mister Gian Piero Gasperini. Amrabat avrebbe già dato l'ok al trasferimento anche perchè la piazza di Bergamo gli permetterebbe anche di vivere l'esperienza della Champions League.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi