La Roma è alla ricerca di forze fresche per l'attacco. Il tecnico Paulo Fonseca, che con la formazione giallorossa sta facendo un ottimo lavoro, è in attesa di novità dalla dirigenza che, nonostante l'ottima posizione di classifica, non disprezza la possibilità di piazzare un nuovo colpo per il reparto offensivo.

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Capitale il club del presidente Dan Friedkin starebbe valutando due profili. Il primo riguarderebbe l'ex Stephan El Shaarawy che vorrebbe rientrare in Italia dopo l'esperienza avuta con lo Shanghai Shenhua. Per questo motivo il suo agente si troverebbe in Cina per cercare di rescindere dall'attuale contratto.

L'altro giocatore che piace è Bernard Anício Caldeira Duarte, più semplicemente noto come Bernard. L'attaccante brasiliano, che può essere impiegato al centro dell'attacco, ma anche come ala sinistra offensiva, starebbe aspettando l'ok da parte del suo entourage. La Roma è piazza gradita e per il ventottenne di Belo Horizonte il trasferimento sarebbe gradito. Il calciatore dell'Everton, in scadenza di contratto a Giugno 2022, potrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto da far valere per la fine della stagione.


💬 Commenti