Calciomercato Inter: Dybala e Lukaku vicini ai nerazzurri

Scritto da Alex Bianchi  | 

L'Inter potrebbe essere molto vicina dal definire due grandi acquisti. Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, infatti, la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a portare ad Appiano Gentile Paulo Dybala, che ha chiuso la propria esperienza con la Juventus dopo la bellezza di sette stagione, e a riportare a Milano Romelu Lukaku.

L'attaccante belga, che non ha avuto un ritorno felice al Chelsea, avrebbe personalmente chiesto essere 'ripreso' dal club milanese. Per lui, che attualmente ha un ingaggio superiore ai 12 milioni di euro, ci potrebbe essere una riduzione dell'ingaggio della metà. Le due situazioni vanno avanti parallelamente e all'Inter la speranza è di chiuderle positivamente.

L'Amministratore delegato Beppe Marotta, interrogato proprio sulla coppia di attaccanti che anche "radio mercato" accosta alla "Beneamata", ha risposto chiarendo: "Dybala e Lukaku? Da parte nostra non c'è nessuna ansia, non dobbiamo fare nulla in maniera frettolosa. Qualcosa sicuramente abbiamo già fatto in anticipo, provando a giocare prima dei tempi. Ci vuole creatività e coraggio nel fare certe azioni. È chiaro che lo zoccolo duro della squadra resterà. Siamo l'Inter e in quanto tale vogliamo sempre raggiungere traguardi molto ambiziosi".


💬 Commenti