Il Milan è alla continua ricerca di rinforzi. Dopo un mese di Gennaio che non ha visto i rossoneri protagonisti per quel che riguarda gli acquisti se non per i giovani Lazetic ed Heffernan, ora la società milanese si concentrerà al massimo sul prossimo mercato estivo dove, con tutta probabilità, sarà costretta a piazzare almeno un grande colpo per reparto.

A centrocampo il tecnico Stefano Pioli è abbastanza coperto, ma la ormai probabile partenza di Franck Kessie, in scadenza di contratto, imporrà un nuovo arrivo. Il nome che in questo momento piace è quello di Renato Sanches. Il portoghese, in forza al Lille, potrebbe arrivare sulla base di un investimento non troppo oneroso grazia al fatto che il suo contratto scadrà a Giugno del prossimo anno.

Il ventiquattrenne, con un passato anche al Bayern Monaco, è un giocatore di assoluto talento, ma con qualche limite caratteriale. A confermarlo Bixente Lizarazu, leggenda del calcio francese, che in merito al lusitano ha detto: "Mi piace molto Renato Sanches, ma è ancora un cane pazzo. Ha bisogno di essere più disciplinato".


💬 Commenti