Al Milan tutti pensano alla classifica e al ritorno in Champions League, ma ci sono anche coloro che si stanno preoccupando di riconfermare anche per il prossimo anno i giocatori più importanti come Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma. Per i due top players la situazione è differente visto che per lo svedese la fumata bianca appare imminente, mentre per il portierone azzurro il rinnovo sembra sempre più complicato.

Il Direttore sportivo dei rossoneri, Frederic Massara, interrogato in particolare sulla situazione di Ibrahimovic, ha confermato tutte le recenti sensazioni positive dicendo: "Per Ibra siamo fiduciosi di poter definire in via imminente un accordo, per gli altri non ci sono novità ma siamo sereni perché la società ha fatto la sua parte, ha composto cifre importanti, confidiamo che possano portare a un buon esito per gli accordi".

Per Donnarumma, in verità, la distanza tra domanda e offerta sarebbe ancora molto ampia tanto che i vertici del club avrebbero avviato alcuni sondaggi per valutare dei profili alternativi a "Gigio". Il procuratore dell'estremo difensore, Mino Raiola, continua a chiedere un ingaggio da 10 milioni di euro, cifra che al Milan nessuno potrebbe garantire. 


💬 Commenti