Nemanja Bilbija non è più un ragazzino, ma non per questo non dovrebbe fare comodo a un club neo promosso in Serie A come il Monza. La società brianzola ha già iniziato lo scouting per portare alla corte del tecnico Giovanni Stroppa giocatori che possano essere d'aiuto per confermare la Serie A appena conquistata.

E così il trentunenne serbo potrebbe essere un elemento veramente interessante per la causa. Con 52 reti segnate in 63 presenze con la maglia del Zrinjski Mostar, formazione militante nella Premier League bosniaca, l'attaccante potrebbe essere un valore aggiunto per il Monza. Nonostante il contratto in scadenza a Maggio 2025 per portare Bilbija al Monza potrebbe essere sufficiente investire 1,5 milioni di euro.
 


💬 Commenti (1)

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi