Calciomercato Milan: Thuram piace anche alla Juventus

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Marcos Thuram, esterno offensivo di proprietà del Borussia Moenchengladbach, è uno degli uomini mercato del prossimo mese di Gennaio o forse, con maggiore probabilità, della prossima estate. Il classe 1997 da qualche tempo a questa parte è finito nei radar degli osservatori di mercato del Milan sempre più attento ai profili giovani.

Il calciatore, nato a Parma e figlio di Lilian Thuram, sarebbe molto felice di potersi confrontare con il calcio italiano, ma in questo momento c'è un contratto che lo lega alla società tedesca fino a Giugno 2023. Il ragazzo è seguito dal Milan, ma negli ultimi tempi per lui si sarebbe scomodata anche la Juventus.

Thuram, però, sembra avere altri piani. Le sue parole sono state chiare: "Sono concentrato al 100% sul Borussia Moenchengladbach e sono molto felice di essere qui. Non ho mai parlato con nessun altro club. Il Borussia mi ha permesso di percorrere diverse tappe della mia carriera, gioco in Champions League e sono arrivato in Nazionale. Qui sono cresciuto non solo come giocatore, ma anche come persona. È stata la scelta migliore per la mia carriera".


💬 Commenti