Il Milan ha un problema, il rinnovo contrattuale del portiere Gianluigi Donnarumma. Il carrarese, con il contratto in scadenza a Giugno, sarebbe in attesa dell'offerta giusta da parte della dirigenza anche se il procuratore dell'estremo difensore, Mino Raiola, ha sparato particolarmente alto chiedendo un adeguamento dell'ingaggio da 6 a 10 milioni di euro a stagione.

Il club rossonero starebbe però cercando di trovare una via di mezzo per evitare un esborso che in questo periodo sarebbe ritenuto troppo elevato. La situazione appare in bilico e per questo motivo il Direttore tecnico Paolo Maldini sarebbe alla ricerca di una possibile alternativa al numero uno della Nazionale azzurra.

Secondo fonti provenienti dalla Spagna il Milan si starebbe interessando a Norberto Neto ex portiere di Fiorentina e Juventus e che attualmente veste la maglia del Barcellona. Il brasiliano, che nelle gerarchie di mister Koeman viene solamente dopo Ter Stegen, accetterebbe volentieri il trasferimento in un grande club per fare il titolare. Il Milan vorrebbe puntare a un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.


💬 Commenti