Il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante, una punta centrale che possa garantire tanti gol e il profilo seguito in queste ultime ore sarebbe incredibilmente quello di Luis Suarez. L'attaccante uruguaiano, storica punta del Barcellona, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Atletico Madrid, sta cercando una nuova casa e quella milanese potrebbe fare al caso suo.

Il calciatore è andato in scadenza di contratto e quindi sarebbe pronto a trasferirsi a parametro zero. Il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, sempre attento alle opportunità di mercato, starebbe cercando di convincere il "Pistolero" ad accettare il progetto rossonero, una possibilià decisamente elevata visto che ora il "Diavolo" ha cucito sul petto il tricolore oltre a garantire la possibilità di giocare la prossima edizione della Champions League. 

Per Suarez sarebbe pronto un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus legati ai diritti d'immagine e al raggiungimento di alcuni obiettivi stagionali, personali e di squadra. Nelle due stagioni con la maglia dei "Colchoneros" l'attaccante ha collezionato 67 presenze mettendo a segno 32 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi