Calciomercato Inter: Kvaratskhelia piace anche a Conte

Scritto da Alex Bianchi  | 

Khvicha Kvaratskhelia, talento emergente del calcio georgiano, sta attirando le attenzioni di molti. Il ragazzo, classe 2001, attualmente indossa la maglia del Rubin Kazan, ma il suo futuro dovrebbe essere ben lontano dal campionato russo. Per il talentino di Tbilisi, infatti, si sarebbero già fatti avanti i migliori club europei.

In particolare, Mamuka Jugeli, agente di Khvicha, ha confermato: "Sono cinque i club con cui ho parlato durante il mercato estivo. Ne abbiamo parlato con il Rubin e il mister, ma l'addio è prematuro. Deve giocare e acquisire esperienza. Fra cinque anni voglio che giochi per il Real Madrid. Nel 2018 il Bayern Monaco voleva tesserarlo, visitammo le loro struttura e incontrammo Salihamdzic". 

Il procuratore ha aggiunto: "Credo che in futuro possa valere un club di punta come Real, Barcellona, Juventus, Inter, Milan, Chelsea o lo stesso Bayern. L'importante è non bruciarsi. Se è il più forte georgiano di sempre? Forse è il più talentuoso, ma abbiamo avuto Kinkladze, Arveladze, Kaladze, Kobiashvili. Khvicha non è ancora un giocatore. Ci vorrà molto duro lavoro per raggiungere il loro livello. No, non ancora la prima stella, ma se non credessi davvero nel suo futuro lo avrei già dato al Genoa o all'Udinese". In Serie A, oltre all'Atalanta, si starebbe iniziando a muovere l'Inter anche su indicazione del tecnico Antonio Conte.


💬 Commenti