Il Parma va male e i risultati non arrivano e questo ha fatto pensare che forse la dirigenza stia pensando a un cambio in panchina. Fabio Liverani, però, ha ancora la fiducia della società, tanto che a confermarlo è intervenuto il Direttore sportivo Marcello Carli.

"Se Liverani è in discussione? Ma assolutamente no. Qui non è un problema di essere in discussione o meno, il mister è una persona che lavora come me dalla mattina alla sera, conosce il modo di far crescere questa squadra. È in discussione come lo è chiunque nel calcio, come lo siamo tutti, come lo è chiunque fa questo lavoro", ha dichiarato il dirigente degli emiliani.

Carli ha anche aggiunto: "Questo è quello che penso io, poi c’è una proprietà e tutto il resto, dal direttore sportivo al magazziniere si fa un lavoro straordinario, ma che ogni giorno porta il conto. Il lavoro va messo davanti a tutto. Cosa succederà tra venti giorni non lo sappiamo. Fabio è stata una mia scelta, me l’hanno fatta fare, non c'è motivo perché io mi spenda per proteggerlo".
 


💬 Commenti