Il Mondo intero sente la mancanza del grande campione che non c'è più, Diego Armando Maradona e anche il giocatore dell'Udinese, Fernando Forestieri ha voluto esprimere le sue emozioni, soprattutto dopo la rete segnata alla Lazio nell'ultimo turno di campionato, una rete sicuramente fondamentale.

Il calciatore argentino ha dichiarato: "È tanto che non giocavo in Serie A, ho lavorato tanto come i miei compagni in settimana per cercare una vittoria contro una Lazio fortissima. Dopo il gol mi è venuto da piangere, Diego è stato il migliore di tutti, non so dove sia ora ma lo penso con enorme affetto, questa vittoria è per lui".

Forestieri ha aggiunto: "Noi dobbiamo correre per i compagni, quando giochiamo in gruppo e da squadra i singoli emergono. Sono contentissimo per i compagni perché hanno lavorato tantissimo tutti, da quelli in campo a quelli rimasti a casa. Gerarchie? Speriamo di scalarne un po', è la prima volta che gioco davanti quest’anno, di solito ho fatto la mezzala, deciderà il mister, io mi faccio trovare pronto quando mi chiama. Non sapevo fosse da tanto che l’Udinese non vinceva qua, ma abbiamo lavorato per questo, nelle sconfitte di quest’anno anche giocando non trovavamo il gol, ma abbiamo una squadra forte. Giocando così possiamo vincere, è stato bello segnare anche per Diego".


💬 Commenti