Brahim Abdelkader Diaz, una delle sorprese in positivo della stagione del Milan, con 19 presenze e 2 reti all'attivo con la maglia rossonera, ha dimostrato di essere in grado di meritare di indossare una maglia prestigiosa come quella del "Diavolo". Peccato però per la società che il suo cartellino sia di proprietà del Real Madrid.

Il classe 1999 di Malaga, infatti, è arrivato a Milanello con la formula del prestito e non sembra che il Direttore tecnico Paolo Maldini sia interessato a chiedera ai "Blancos" di riscattarlo. Nel frattempo proprio l'attaccante spagnolo ha preso la parola per commentare questi suoi mesi milanesi.

"Il futuro? Sono concentrato sul Milan e sulla Nazionale. Mi piace la pressione e conosciamo già il club che è il Milan. Sono molto felice di indossare la loro maglia e farò del mio meglio. Sta andando tutto abbastanza bene. Il legame con Ibra è fenomenale, ti prende il massimo e tira fuori il meglio di te. Averlo nello spogliatoio è un onore", ha detto il giocatore.


💬 Commenti