La Fiorentina guarda al futuro con particolare attenzione e tra le operazioni considerate primarie ci sarebbe quella riguardante il ruolo di numero uno. Il futuro di Dragowski appare in bilico anche perchè per l'estremo difensore polacco potrebbero concretizzarsi possibilità interessanti lontano dall'Italia.

Ecco quindi spuntare nomi nuovi per il ruolo di estremo difensore dei "Gigliati". Il nome in cima alla lista dei desideri del Direttore sportivo viola Daniele Pradè sarebbe quello di Alessio Cragno, in forza al Cagliari. Il portiere degli isolani dopo tante stagioni appare pronto a spiccare il volo verso una diversa meta. 

Inoltre sempre a Firenze si starebbe guardando in casa Empoli dove c'è Guglielmo Vicario. Il portiere, ottimo protagonista della stagione con gli azzurri toscani, è sempre di proprietà del Cagliari. L'Empoli difficilmente riscatterà il cartellino del numero uno per i 10 milioni di euro richiesti dai rossoblu del Presidente Tommaso Giulini. La Fiorentina potrebbe essere pronta a piazzare il colpo.


💬 Commenti