Nel Benevento di Filippo Inzaghi qualcosa si è inceppato. La squadra giallorossa, dopo uno straordinario girone di andata, ha cominciato a rallentare in maniera preoccupante tanto che la zona retrocessione si avvicina sempre più. La squadra sannita non è più capace di vincere e ha perso lo smalto delle prime partite del campionato.

Ovvio che con certi risultati in molti abbiano iniziato ad interrogarsi sulla posizione dell'allenatore. Filippo Inzaghi in bilico? Secondo la dirigenza l'allenatore è saldo al suo posto e nessuno lo manderà via. A confermarlo ci ha pensato il Direttore sportivo del Benevento.

Pasquale Foggia, parlando della panchina di "SuperPippo", ha detto: "Perché ci sono io e non l'allenatore? Adesso è giusto che squadra e allenatore restino isolati per analizzare la partita, evitiamo altri pensieri. Inzaghi a rischio? No, assolutamente. È solo giusto che in questi momenti parli la società. L'unica cosa che mi sento di dire è che inizierà un ritiro, è giusto fare un confronto fra uomini per analizzare un momento che oramai dura da un pò".


💬 Commenti