Il Venezia, che a sorpresa ha conquistato l'ultimo biglietto disponibile per la promozione in Serie A, ha già iniziato il proprio restyling. La dirigenza, infatti, ha iniziato con il mettere a segno i primi colpi di mercato e a parlare di presente e di futuro si è impegnato il Direttore sportivo della società Mattia Collauto.

Il dirigente ha raccontato: "E' stata una grande stagione. Siamo partiti con l'obiettivo di alzare l'asticella rispetto all'annata precedente, abbiamo giocatori e persone di qualità che hanno facilitato l'inserimento di nuovi ragazzi. Volevamo prendere giocatori che avevano voglia di rivalsa e rimettersi in discussione per prendersi quello che probabilmente meritavano. Mi riferisco ai vari Forte, Mazzocchi, a giocatori che nella stagione precedente avevano subito delusioni pur facendo ottimi campionati". 

Il Diesse dei lagunari ha anche aggiunto una indicazione di mercato: "Lo confermo, Sì, stiamo cercando prima punta, anche se a me non piace parlare di ruoli ma di qualità. Stiamo cercando un giocatore con determinate caratteristiche da affiancare a Forte, ci stiamo guardando intorno e ci prendiamo tempo per fare la scelta giusta perché ci sono tanti giocatori bravi". Collauto, interrogato sul possibile arrivo di Andrea Pinamonti dall'Inter, ha detto: "Noi non escludiamo niente, dobbiamo solo essere bravi a capire che tipo di giocatore inserire in questo contesto".


💬 Commenti