Calciomercato Udinese: De Paul via con la giusta offerta

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Attualmente il calcio mondiale sta attraversando un momento critico dato da stadi ancora chiusi e da conti sempre più in rosso. Ma il circo dello sport più seguito al Mondo deve proseguire, stringendo i denti, nell'interesse della collettività. E a lavorare con attenzione sul campo, come chiunque, c'è anche l'Udinese che a fine stagione potrebbe essere costretta a dire addio al suo migliore giocatore.

Da tempo, infatti, si parla del probabile addio di Rodrigo De Paul, sempre più maturo per trasferirsi in un club dalle maggiori ambizioni. Per il calciatore si parla di Inter, Milan, Fiorentina, ma anche di club stranieri visto che su di lui l'attenzione sarebbe alta anche in Premier League e nella Liga spagnola.

Uno che il calcio italiano lo conosce bene ha detto la sua sul possibile futuro dell'argentino. Cristiano Giaretta, Direttore sportivo del Watford, parlando di De Paul ha sottolineato: "A Udine si sente un leader, è capitano in campo e fuori e per me è addirittura tra i giocatori più forti al mondo. Vedremo cosa arriverà in estate: di certo davanti a certe richieste non puoi fare finta di nulla, ma ora c'è concentrazione solamente sull'Udinese".
 


💬 Commenti