Calciomercato Roma: Bruno Peres spera nella riconferma

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Roma del futuro è già in cantiere e il presidente Dan Friedkin sa bene cosa serve ai giallorossi per crescere ulteriormente e diventare una certezza a livello nazionale e mondiale. L'obiettivo di tutti è quello di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League per poi avere lo spunto definitivo verso nuovi successi.

Nel frattempo il General Manager Tiago Pinto è al lavoro per definire la posizione di alcuni calciatori. Tra questi vi è anche Bruno Peres che aspetta la riconferma da parte della dirigenza. Il diretto interessato ha sottolineato: "Per me la cosa più importante è fare bene. Cerco di essere disponibile a dare il mio meglio quando il mister mi sceglie. Quello che succederà poi non posso saperlo". 

"Se mi rinnoveranno il contratto sarò felice", ha detto lo stesso giocatore. Bruno Peres, trentenne di San Paolo, sta dimostrando di essere determinato e decisivo ogni qual volta viene chiamato in causa e il suo obiettivo è quello di continuare a crescere e maturare in quel di Trigoria.


💬 Commenti