C'è un giocatore in particolare che da tempo viene accostato al Milan. Stiamo parlando di Noa Lang. Il calciatore, attualmente in forza alla formazione del Bruges, ha da tempo aperto alla sua possibile partenza e in questi ultimi giorni ha messo da parte i formalismi ammettendo che il suo sogno sarebbe quello di arrivare in rossonero.

Il ventiduenne, esterno di grande qualità con la fame di segnare, ha sottolineato: "Milan? Non posso negare che sia decisamente interessato a me, ma non ho ancora un accordo con loro o un altro club. Non mi rivedrete sicuramente in Belgio nella prossima stagione. Ora sono pronto, voglio un club che giochi la Champions League e possa puntare al top. Non miro subito al Real Madrid, ho 22 anni e ho tutto il tempo, ma arriverò al top, sono sicuro".

Il calciatore della Nazionale olandese ha anche aggiunto: "Non posso negare che il Milan sia decisamente interessato a me, ma non ho ancora un accordo con loro o un altro club. Il Bruges vuole 30 milioni, io credo che 25 siano già una buona cifra. Non possono trattenermi oltre e negarmi un trasferimento da sogno. Qui non ho più niente da imparare, i miei numeri parlano".


💬 Commenti