Calciomercato Parma: Zagaritis arrivato a titolo definitivo

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il Parma ha fatto alcuni colpi sul mercato anche se tutti si sarebbero aspettati qualcosa di più. Era stato lo stesso presidente Krause a confermare che la società, per evitare lo spettro della retrocessione, si sarebbe impegnata nel corso del calcio mercato di riparazione di Gennaio, ma alla fine in molti sono rimasti delusi.

Il Direttore sportivo Marcello Carli ha portato a Collecchio i vari Pellè, Zirkzee, Man, senza dimenticare Vasilios Zagaritis, difensore che il club emiliano ha prelevato dal Panathinaikos. Il calciatore, arrivato a titolo definitivo, ha detto: "Seguo il calcio italiano sin da bambino. Ci saranno ampi margini di miglioramento ma ho tanto da dar in uno dei campionati più duri al mondo. Metto da parte le difficoltà e metterò anima e corpo per dare il mio contributo".

Zagaritis ha anche aggiunto: "Chi è il mio modello? Sono due i giocatori che posso citare, Seedorf e Jordi Alba che gioca nella mia posizione e l'ho preso come modello per migliorarmi. Una delle caratteristiche principali è la mia capacità di corsa. E' una cosa che mi piace. Altra caratteristica è la passione e la potenza, giocando come difensore anche il cuore che ci metto e la passione che metto in cosa faccio. Sono molto felice di essere qui, sono pronto a dare il 100% in campo. La squadra è molto forte, con grandi qualità e penso di poterla migliorare, possiamo lottare per restare in Serie A. Perchè ho scelto il Parma? Il motivo principale è che quando il Parma ti vuole, una squadra che ha vinto molto, non c'è tanto da pensarci. Anche la tifoseria è simile ai greci".


💬 Commenti