La Lazio, nonostante la batosta per 4-0 subita contro il Milan in Coppa Italia, sembra avere le sue certezze ed una di queste ha il nome di Maurizio Sarri. La dirigenza biancoceleste avrebbe praticamente deciso di rinnovare il contratto con l'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus.

E' stato proprio il Direttore sportivo Igli Tare a confermarlo: "Tifosi delusi dal mercato di gennaio? Il mercato si è chiuso e dobbiamo guardare avanti. Abbiamo spiegato le nostre ragioni, non stiamo programmando in modo sbagliato, tutt’altro. Abbiamo le idee chiare di come sarà il presente ma soprattutto il futuro. E su questo Sarri gioca un ruolo fondamentale. Anche per il rinnovo Sarri gioca un ruolo importante? Sì sì".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi