Sara Lilja-Vidlund, giocatrice appena diciannovenne, è un talento in crescita del calcio nordico. La ragazza svedese attualmente veste la maglia della formazione dell'Orebro DFF e sa impegnarsi al meglio sia nel ruolo di attaccante che di centrocampista offensiva. In patria si parla molto di lei e di un roseo futuro.

Nata il 12 Settembre del 2001 Sara fa parte anche della Nazionale Under-19 della Svezia. La giocatrice è in forte crescita, soprattutto dopo l'ultima stagione che l'ha vista debuttare nell'Allsvenskan trovano la via della rete in due occasione: per lei complessivamente in stagione si sono contate 15 presenze. Quest'anno, nella Damallsvenskan, le presenze sono ben 20 mentre nella Svenska Cupen è arrivata una presenza con ben quattro reti segnate.

Nel pre-campionato Sara Lilja-Vidlund ha fatto vedere ottime cose. La giovane calciatrice, che tra le sue principali caratteristiche ha la velocità, promette molto bene e c'è chi pensa che potrebbe fare un clamoroso salto di qualità anche trasferendosi in una delle principali società europee.


💬 Commenti