Il Napoli sta cercando di migliorare la propria rosa con giocatori italiani che possano essere funzionali a quello che sarà il progetto della prossima stagione e, soprattutto, capaci di costare la cifra giusta. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di scialaquare milioni soprattutto in un momento complicato come questo.

Ecco perchè il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe guardando a giocatori emergenti come Mattia Zaccagni dell'Hellas Verona. Il giocatore venticinquenne di Cesena, che era stato già sondato durante il mercato di riparazione dello scorso mese di Gennaio, sembra essere a un passo dai patenopei soprattutto se il prossimo tecnico dei campani sarà Ivan Juric.

Ma dalla formazione scaligera il Napoli potrebbe prelevare anche Davide Faraoni. Il ventinovenne ha dimostrato di avere raggiunto la maturità sportiva e questo starebbe convincendo gli azzurri ad affondare il colpo. Anche Mario Giuffredi, agente degli esterni Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj, ha rivelato: "Il Napoli ha tre terzini di grandi affidabilità. Con Juric potrebbe arrivare anche Faraoni perchè il tecnico potrebbe chiederlo".


💬 Commenti