Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal, non sembra avere nessuna intenzione di liberare il giocatore dei "Gunners" Ainsley Maitland-Niles, che è stato dato in partenza dalla formazione londinese con destinazione Roma, sponda giallorossa. L'allenatore ha dichiarato: "Qualsiasi notizia su qualsiasi giocatore la teniamo privata. Ainsley è un nostro giocatore al momento".

Secondo le fonti di mercato il club capitolino avrebbe raggiunto l'accordo con i procuratori del calciatore ed ora sarebbe al tavolo della trattativa con la società inglese. Alla Roma vorrebbero puntare a un prestito con diritto di riscatto, ma i vertici dell'Arsenal hanno risposto proponendo un obbligo di riscatto a Giugno sulla base di 15 milioni di euro.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi