L'acquisto più costoso della storia del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è atteso al varco. Victor Osimhen, che dall'inizio della stagione è stato costretto a lottare con molti problemi fisici, sembra ora pronto a diventare decisivo per la formazione partenopea di mister Gennaro Gattuso.

William Davila, agente dell'attaccante ventiduenne nigeriano, parlando del suo assistito ha sottolineato: "Da tre giorni è tornato ad allenarsi in gruppo, sta bene ed è pronto per giocare. È impaziente di tornare in campo e può farlo dal 1' contro il Sassuolo, anche se tutto dipenderà dallo staff medico del Napoli". 

L'attaccante natio di Lagos fino a questo momento in azzurro ha collezionato 14 gettoni presenza e segnato appena 2 reti. Sempre il procuratore del calciatore ha anche aggiunto: "Uno dei suoi obiettivi è quello di giocare la Champions League con questa maglia. È stato un periodo poco fortunato ma tutto ciò che gli è successo se l'è già messo alle spalle. Ora è tornato in forma dopo ciò che vissuto tra infortunio e Covid, gli basteranno un paio di gol per tornare al top".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi