Dopo aver passato un periodo di crescita al Parma per Luigi Sepe è arrivato il momento di ritornare al Napoli, club che detiene la proprietà del suo cartellino. Ma l'estremo difensore italiano sembra destinato a lasciare nuovamente la squadra partenopea per avere l'occasione di giocare con continuità.

Proprio il suo agente, Mario Giuffredi, ha chiarito la situazione del suo assistito aprendo a un futuro ancora lontano da Castel Volturno: "Penso che Sepe debba andare in un club dove gli danno la possibilità di fare il titolare. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno dei migliori in Serie A ed è giusto che continui a dimostrarlo". 

Il procuratore, parlando del portiere, ha aggiunto: "Ha dimostrato di essere da Serie A e mettersi di nuovo in discussione non credo che sia la cosa migliore. Come secondo a Napoli non verrebbe? Non ho detto questo ma dico che la soluzione migliore per lui è di giocare con continuità. A Napoli non c'è la continuità che cerchiamo. Poi che possa essere una soluzione bella e carina non c'è dubbio. Bisogna vedere che tipo di gestione Spalletti farà dei portieri, con la gestione dei portieri di Gattuso saremmo stati più predisposti".
 


💬 Commenti