Calciomercato Napoli: Bakayoko pronto a restare

Scritto da Alex Bianchi  | 

In casa Napoli oltre a pensare alla corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League si valutano le mosse di mercato in vista della prossima sessione estiva. Oltre al probabile cambio della guardia in panchina con Gennaro Gattuso prossimo al divorzio, il club starebbe valutando alcune situazioni border line.

Tra queste anche quella relativa Tiémoué Bakayoko, giocatore arrivato in terra campana in prestito dal Chelsea. A fine stagione le parti si siederanno al tavolo per valutare il da farsi, ma il centrocampista sarebbe felice di rimanere in maglia azzurra con la possibilità di giocare.

Il fratello-agente del calciatore, Abdoulaye Bakayoko, parlando del possibile futuro del suo assistito, ha chiarito che non tutto dipenderà dal ventiseienne parigino: "È molto felice di giocare per il Napoli, ritrovare Gattuso dopo l’esperienza al Milan è stato fondamentale. Resta? Dipenderà da ciò che vorrà fare il Napoli con il Chelsea, prima di poter esprimere la sua opinione in merito".
 


💬 Commenti