Quale sarà il destino di Lautaro Martinez? Dopo l'addio di Romelu Lukaku e l'atteggiamento da parte della proprietà cinese dell'Inter, in molti temono che le nuove voci di mercato sul possibile addio dell'attaccante argentino si possano clamorosamente materializzare, lasciando al tecnico Simone Inzaghi solo il ricordo della "LuLa".

A smorzare i rumors ci ha pensato l'agente dell'ex attaccante del Racing, che ha confermato come il giocatore abbia intenzione di rimanere in maglia nerazzurra. Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha spiegato: "Mercoledì è prevista una riunione con l'Inter. Lautaro vuole restare all'Inter, crede nel progetto e punta a vincere un altro scudetto. Faremo di tutto per rimanere". 

Parole che lasciano chiaramente aperta la porta a qualsiasi possibilità. Come è noto l'Arsenal vuole il "Toro" e avrebbe messo sul piatto 85 milioni di euro per l'Inter e 17 milioni di ingaggio a stagione per il calciatore: in tempi di pandemia una vera e propria tentazione, non solo per Suning e il Presidente Steven Zhang, ma anche per lo stesso Lautaro.


💬 Commenti