La Fiorentina, dopo avere risolto il problema legato al rinnovo contrattuale del tecnico Vincenzo Italiano, ora si sta concentrando sul mercato giocatori con l'intenzione di chiudere in tempi brevi alcune operazioni di sicuro valore. Tra le prioritarie c'è quella relativa all'attacco dove, in pole, appare essere Luka Jovic.

L'attaccante del Real Madrid avrebbe dato il proprio ok al trasferimento ed ora mancherebbero solamente i dettagli con i "Blancos". Ma dalla Spagna potrebbe essere vicino anche l'arrivo di un difensore di assoluto spessore internazionale come Samuel Umtiti. Il calciatore, di proprietà del Barcellona, potrebbe partire dopo essersi reso conto di non far più parte del progetto tecnico di Xavi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi